Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA: Kelemata, Perlier, Venus e Victor

Con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore delle erbe e delle piante medicinali, Kelémata nasce come azienda farmaceutica. Conosciuta per la famosa Tisana Kelémata, negli anni ’70 inizia a produrre cosmetici a base naturale.
Nella prestigiosa sede della Tenuta La Carignana, appartenuta a Tommaso di Savoia Carignano, nel verde della campagna torinese ai piedi delle Alpi, Kelémata insedia le coltivazioni di erbe officinali e allestisce i Laboratori di Ricerca, per estrarre dalle erbe i principi attivi vegetali più efficaci.

La natura è il motivo conduttore anche per Perlier, marchio precursore di una filosofia della bellezza che nasce dal Miele, dai Fiori, dalla Frutta. Le originali Ricette Naturali Perlier uniscono il piacere dei profumi e dei colori alla ricchezza dei principi attivi naturali.

Costante innovazione e la tradizione di un marchio con oltre 100 anni di storia sono alla base della notorietà di Venus. Il marchio, presente anche nella Grande Distribuzione, che accompagna da generazioni la bellezza delle donne italiane con i suoi Trattamenti viso e corpo specifici ed efficaci.

Altro nome storico nella profumeria maschile made in Italy, Victor, nato dal profumiere Visconti di Modrone.
Si racconta che il primo profumo Victor fu ispirato al fascino di Vittorio De Sica: Victor come Vittorio, quindi, ma anche come “vincitore” e le sue fragranze classiche e sportive continuano anche oggi ad essere vincenti.

Tutto questo e molto di più potrete trovare nei punti vendita Perlier Kelémata, un progetto di vendita diretta che oggi conta 22 negozi in Italia.
I punti vendita Perlier Kelémata sono spazi dedicati alla bellezza da godersi in assoluto relax, dove guardare, provare e ricevere un consiglio personalizzato per prendersi cura di sé in armonia con la natura.