I nostri marchi

Natura, Scienza e Bellezza
Nei Laboratori di Ricerca Kelémata, dalle Piante Officinali lavorate con metodi farmaceutici e tecnologie cosmetiche d’avanguardia, nasce la nuova Scienza della Bellezza.
I principi attivi più efficaci e le formule più innovative per performance d’eccellenza: per un’idratazione su misura, per combattere i segni del tempo, per una linea sempre perfetta e per mantenere i capelli forti e sani.

Perlier

Il piacere e l’efficacia delle Ricette Naturali
Scoprire l’universo Perlier è prima di tutto un viaggio nei profumi e nei colori della Natura: il Miele biologico italiano 100%, i Fiori più profumati, le spezie rare, i legni pregiati.
Ma la Natura è anche straordinaria efficacia: bagni, fragranze e trattamenti per il corpo Perlier risvegliano l’energia della pelle offrendole idratazione, protezione e morbidezza, mentre avvolgono il corpo in emozioni profumate davvero uniche.

Venus

Oltre 100 anni di “Bellezza Divina”
Nel 1898 a Milano il dottor Bertelli crea la prima formula della Crema Venus. Venus come Venere, dea della bellezza.
La Crema Venus negli anni ’30 è la più venduta in Italia, la preferita delle dive dell’epoca. Il successo continua negli anni e nel 1976 Venus lancia la prima Crema contro le Rughe Effetto Lifting nella Grande Distribuzione in Italia. Nel 2007 La Crema da Giorno Venus raggiunge 1.500.000 pezzi venduti. Oggi Venus continua ad essere sinonimo di bellezza italiana.
E con i più innovativi Trattamenti Viso e Corpo è all’avanguardia nella ricerca cosmetica.

VICTOR, profumo di vittoria
La storia di Victor è la storia del profumo maschile “made in Italy”. Nasce dal profumiere Visconti di Modrone, della stessa famiglia del regista Luchino Visconti, e si racconta che la fragranza del primo profumo Victor sia stata ispirata dal fascino di Vittorio De Sica.
Victor come Vittorio quindi, ma anche come “Vincitore”, il “marchio del successo” dei profumi Victor. Una leggenda che si rinnova per l’uomo dinamico di oggi.